Il Diving Nautisub è situato all’inizio del molo di sopraflutto del porto di San Vito Lo Capo, detto anche molo dei pescatori, le operazioni di imbarco avvengono sullo stesso molo a pochi metri dal diving, in modo da rendere il tutto più comodo e sicuramente meno faticoso. Nautisub diving center a San Vito Lo Capo offre la possibilità di fare, in una delle più belle località della Sicilia, immersioni ricreative e tecniche, oltre che l’opportunità di frequentare qualsiasi tipo di corsi subacquei (da quello base a quelli specialistici a quelli avanzati).
Numero di Telefono
Indirizzo
Orario di apertura
lunedì-domenica 08.15-19
Giorno di chiusura
Lingue parlate
Via A. Rallo, 16
Palermo (PA) – Italia
info@activesicily.it
© 2022 – ActiveSicily – Vacanze sportive in Sicilia. Le migliori strutture dove alloggiare, esperienze da fare, tour e idee di viaggio in Sicilia.
All rights reserved – Tutti i diritti riservati.
I contenuti del sito sono stati realizzati con il contributo del PSR Sicilia 16.3
Created by Digital Marketing Territorio&Turismo.
Si ringrazia per la preziosa disponibilità e/o per la gentile concessione di foto:
Massimiliano Ossini (conduttore RAI), Francesco Lo Cascio (Cai Sicilia), Aurelio Cibien (Fiab Sicilia), Alessandro Chionne (Decathlon), Francesco Fiorito (Publicarrello), Alessandro Ricchiari, Luciano Tusa, Saro Messina.