SS 286 per Geraci Siculo
90013 - Castelbuono (PA)
Orario di apertura
Giorno di chiusura
Diete speciali
Opzioni senza glutine
Opzioni vegetariani
Opzioni vegani
Indirizzo
SS 286 per Geraci Siculo
90013 - Castelbuono (PA)
Ci trovi anche
Nel ristorante dell’Agriturismo Bergi a Castelbuono, potrete gustare una vastissima scelta di ricette tipiche in un ambiente caldo ed accogliente. Spazi di ristorazione interni o all’aria aperta, con vista panoramica sulle splendide colline del Parco Madonie, per cene da non dimenticare.
La nostra cucina è una vera e propria riscoperta del sapore e della tradizione… è un occhio al passato con l’esperienza di oggi! Piatti cucinati interamente con il “nostro olio extra vergine di oliva” che sicuramente meritano un’ampia diffusione per le loro caratteristiche di genuinità e gusto. Una cucina autentica, sincera che ricerca nella pietanza l’esaltazione del sapore degli ingredienti tramite un efficace uso di aromi e cotture.
L’Agriturismo Bergi ha un’eccellente produzione propria di prodotti tipici che prepariamo e serviamo direttamente nei vostri piatti: olio extravergine di oliva, ortaggi, frutta e verdure coltivate direttamente nel nostro orto…
Garantiamo la qualità dei propri prodotti, creati con i metodi tradizionali, che racchiudono il gusto delle abitudini secolari contadine.
Il nostro Agriturismo si adatta molto bene a banchetti, matrimoni e cerimonie di ogni tipo.
Le meravigliose sale interne, il suggestivo giardino, la piscina, il panorama straordinario, il menu personalizzato con piatti tipici, classici o sfiziosi sapientemente cucinati dai nostri bravissimi cuochi.
Via A. Rallo, 16
Palermo (PA) – Italia
info@activesicily.it
© 2022 – ActiveSicily – Vacanze sportive in Sicilia. Le migliori strutture dove alloggiare, esperienze da fare, tour e idee di viaggio in Sicilia.
All rights reserved – Tutti i diritti riservati.
I contenuti del sito sono stati realizzati con il contributo del PSR Sicilia 16.3
Created by Digital Marketing Territorio&Turismo.
Si ringrazia per la preziosa disponibilità e/o per la gentile concessione di foto:
Massimiliano Ossini (conduttore RAI), Francesco Lo Cascio (Cai Sicilia), Aurelio Cibien (Fiab Sicilia), Alessandro Chionne (Decathlon), Francesco Fiorito (Publicarrello), Alessandro Ricchiari, Luciano Tusa, Saro Messina.