Contrada Santa Anastasia, snc
90013 - Castelbuono (PA)
Orario di apertura
Giorno di chiusura
Diete speciali
Opzioni senza glutine
Opzioni vegane
Opzioni vegetariane
Indirizzo
Contrada Santa Anastasia, snc
90013 - Castelbuono (PA)
Ci trovi anche
Nello storico spazio delle antiche cantine dell’Abbazia Santa Anastasia, dove un tempo i frati custodivano il vino nella tradizionali bottaie, è ricavato il raffinato ristorante La Corte dell’Abate.
La Corte dell’Abbate è espressione gourmet dell’autentica tradizione siciliana, ricca di suggestioni e contaminazioni culturali e storiche, che affonda le radici nella cucina dei Monsù. Questo angolo intriso di un’infinita storia da assaporare, dove l’arte culinaria si inserisce in un contesto di grande charme, è in grado di accogliere fino a 120 ospiti. Al suo interno, la Corte dell’Abbate si snoda su due livelli. Da quello superiore, incorniciato dagli antichi archi, si può ammirare la magnificenza delle antiche bottaie del piano sottostante.
Uno scenario incantevole che ben si presta a incorniciare magici eventi e far trascorrere momenti indimenticabili. Nei periodi di clima mite l’intima e suggestiva zona esterna del bevaio, in grado di ospitare circa 60 ospiti, offre l’occasione di degustare un’elegante e romantica cena in una contesto dal forte fascino, unico nel suo genere.
Via A. Rallo, 16
Palermo (PA) – Italia
info@activesicily.it
© 2022 – ActiveSicily – Vacanze sportive in Sicilia. Le migliori strutture dove alloggiare, esperienze da fare, tour e idee di viaggio in Sicilia.
All rights reserved – Tutti i diritti riservati.
I contenuti del sito sono stati realizzati con il contributo del PSR Sicilia 16.3
Created by Digital Marketing Territorio&Turismo.
Si ringrazia per la preziosa disponibilità e/o per la gentile concessione di foto:
Massimiliano Ossini (conduttore RAI), Francesco Lo Cascio (Cai Sicilia), Aurelio Cibien (Fiab Sicilia), Alessandro Chionne (Decathlon), Francesco Fiorito (Publicarrello), Alessandro Ricchiari, Luciano Tusa, Saro Messina.