Un’esperienza unica per tutta la famiglia. Insieme ai nostri istruttori trascorrerete una mattinata in mare lungo le coste della Sicilia Orientale: potrete ammirare i paesaggi naturali del litorale Jonico e provare l’emozione della pesca apprendendo le principali tecniche di pesca a bollentino, utilizzando canna e mulinello.
Queste tecniche puntano alla cattura di prede che comunemente non si avvicinano alla costa, oppure risultano di più facile cattura su fondali profondi: occhioni, cernie di profondità, pesci castagna e pesci sciabola. Al termine dell’esperienza, su richiesta, potrete scegliere di cenare in un ristorante locale con menu a base del pescato del giorno.
Via A. Rallo, 16
Palermo (PA) – Italia
info@activesicily.it
© 2022 – ActiveSicily – Vacanze sportive in Sicilia. Le migliori strutture dove alloggiare, esperienze da fare, tour e idee di viaggio in Sicilia.
All rights reserved – Tutti i diritti riservati.
I contenuti del sito sono stati realizzati con il contributo del PSR Sicilia 16.3
Created by Digital Marketing Territorio&Turismo.
Si ringrazia per la preziosa disponibilità e/o per la gentile concessione di foto:
Massimiliano Ossini (conduttore RAI), Francesco Lo Cascio (Cai Sicilia), Aurelio Cibien (Fiab Sicilia), Alessandro Chionne (Decathlon), Francesco Fiorito (Publicarrello), Alessandro Ricchiari, Luciano Tusa, Saro Messina.