Uno scrigno nel cuore del Parco delle Madonie, Abbazia Santa Anastasia è un Relais avvolto dallo charme della natura e dal fascino di un antico passato medioevale. Nella magica atmosfera di questo scorcio senza tempo, gli incantevoli spazi raccontano la tradizione enoica tramandata dai monaci e interpretata oggi in chiave moderna nel pieno rispetto dei ritmi della natura.
In una cornice intima e romantica, l’incanto della storia si intreccia nella magnificenza del paesaggio, in una location dove assaporare attimi di pace e lasciarsi coccolare da ogni comfort.
Un Borgo fra i borghi dove coniugare il relax di una passeggiata alla scoperta della natura con un’esclusiva esperienza enogastronomica. Atmosfera unica dove immergersi per trascorre esperienze all’interno e nei dintorni del Relais, per riscoprire il benessere e ricongiungersi con il proprio io.
Servizi generali
Servizi per i bikers
Servizi per i trekkers
* (su richiesta)
** (disponibile a pagamento)
Altri servizi ed esperienze
Accogliente e riservata, la camera singola è perfetta per avere privacy durante una vacanza. Misura ca. 13mq. La Camera Singola è composta da un vano accogliente e dotato di tutti i comfort, scrivania televisore a schermo piatto, con canali satellitari, telefono, frigobar, radio, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, wi-fi gratuito, bagno con doccia, phon, asciugamani, linea cortesia.
La camera Classic rappresenta un angolo di assoluta eleganza siciliana, è un ampio e comodo vano dai 17 ai 26 mq, con tutti i comfort per vivere una vacanza di piacere. La camera Classic è disponibile con letto matrimoniale o con due letti separati, alcune dispongono di un terzo letto singolo. La finestra in camera regala una bellissima vista sui giardini, sul baglio e sui tetti dell'Abbazia.
Un vasto spazio luminoso, dove saranno presenti le comodità necessarie; è possibile avere un letto matrimoniale o letti separati, la camera ospita un terzo letto singolo. Il bagno presenta una vasca, un lavabo e i servizi. Dalle finestre si ammira la campagna, i giardini e la piscina.
Un ampio e confortevole vano dai 30 ai 42 mq, dotato di tutti i servizi per una vacanza all'insegna del relax e della spensieratezza.
Attrazioni turistiche
Località turistiche
Via A. Rallo, 16
Palermo (PA) – Italia
info@activesicily.it
© 2022 – ActiveSicily – Vacanze sportive in Sicilia. Le migliori strutture dove alloggiare, esperienze da fare, tour e idee di viaggio in Sicilia.
All rights reserved – Tutti i diritti riservati.
I contenuti del sito sono stati realizzati con il contributo del PSR Sicilia 16.3
Created by Digital Marketing Territorio&Turismo.
Si ringrazia per la preziosa disponibilità e/o per la gentile concessione di foto:
Massimiliano Ossini (conduttore RAI), Francesco Lo Cascio (Cai Sicilia), Aurelio Cibien (Fiab Sicilia), Alessandro Chionne (Decathlon), Francesco Fiorito (Publicarrello), Alessandro Ricchiari, Luciano Tusa, Saro Messina.
*Il sottoscritto, letta e compresa l’informativa di cui al link, con riferimento ai trattamenti per i quali il consenso dell’interessato è richiesto ai sensi di legge, esprime il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali da parte di ActiveSicily.it . Tale consenso s’intende valido per l’invio di comunicazioni promozionali e di marketing in merito a servizi, promozioni/offerte, etc. , incluso l’invio di newsletter, attraverso strumenti automatizzati (e-mail, sms etc.) e non (posta cartacea, telefono con operatore).